Posticipo apertura quarantesima edizione Festa Campagnola

Posticipo apertura quarantesima edizione Festa Campagnola

Cari tutti, Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter pubblicare questa sera un post che dicesse “arrivederci a domani” per inaugurare insieme il primo week end della quarantesima Festa Campagnola, purtroppo però le condizioni meteo degli ultimi giorni e settimane sono state poco clementi anche verso di noi rendendo inagibile il prato e gran parte del terreno intorno ai capannoni.

Ci troviamo quindi a comunicarvi che la pioggia dei giorni scorsi ci costringe a rimandare di un giorno l’apertura della quarantesima edizione della Festa Campagnola.

Che sia chiaro però: questo “stop” temporaneo non sposta, neanche di un millimetro, il desiderio di voler aprire e vivere la festa insieme a voi con l’obiettivo di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga per guarire un bambino in più!

Siamo dispiaciutissimi perché la fatica e la cura che tanti volontari hanno dedicato alla preparazione dell’evento nelle ultime settimane è stata immensa. Siamo certi però che comprenderete le motivazioni per cui preferiamo rimandare di un giorno l’apertura con l’augurio di vedervi tutti -tantissimi - sabato in fila ad inaugurare questa storica edizione.

La Festa Campagnola 2023 sarà comunque l’occasione per fare insieme qualcosa di grande quindi da SABATO 27 MAGGIO VIETATO MANCARE♥️