Festa Campagnola - Stèm a cà

È dal 1982 che Il Gruppo Costa Alta organizza la Festa Campagnola. Trentanove anni in cui ci siamo impegnati per raccogliere pubblicamente fondi da destinare al Comitato Maria Letizia Verga (CMLV), attivo nella ricerca e nella cura della leucemia infantile.

Quest’anno le circostanze hanno voluto un’edizione alternativa: Festa Campagnola – Stèm a cà

Sarebbe stato molto complicato pensare di organizzare un evento tanto importante quanto “spensierato” come negli anni passati. Ecco, quindi, l’idea di organizzare una campagna pubblica di raccolta fondi alternativa e dematerializzata così da sostenere anche quest’anno, nonostante le complessità, le iniziative del CMLV.

Se anche tu ogni anno hai frequentato e sostenuto la nostra Festa Campagnola divertendoti insieme a noi e contribuendo al raggiungimento degli altri importanti obiettivi, ti chiediamo oggi di rendere vivo, ancora una volta, lo spirito che ha sempre animato quelle serate estive.

Attraverso un contributo, al netto delle spese e delle commissioni da noi sostenute, potrai prendere parte alla raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto interamente al Comitato Maria Letizia Verga.


Come fare?

Rete del Dono

Clicca sul link qui di seguito e segui le istruzioni: DONA ORA

Non è necessario iscriversi alla Rete del Dono: basta inserire le credenziali della tua carta di credito, conto PayPal o Satispay, per partecipare alla nostra raccolta pubblica di fondi con un semplice click.

Abbiamo scelto di affidarci alla Rete del Dono, una piattaforma che da anni viene utilizzata da molte associazioni e dallo stesso CMLV per raccogliere pubblicamente fondi.

Bonifico bancario

Utilizza le coordinate bancarie di seguito elencate ed invia una e-mail all’indirizzo festacampagnola@gmail.com allegando la ricevuta del pagamento.

Credito Valtellinese
Comitato Maria Letizia Verga Gruppo Costa Alta Onlus
IBAN: IT27P0521632540000000002420

Nella causale del bonifico indica “NOME COGNOME – CONTRIBUTO SAC 2020”.


Sono passaggi molto semplici e veloci: nel giro di pochissimo tempo avrai contribuito alla nostra campagna di raccolta pubblica di fondi e con un contributo di minimo 5 euro ti sarai aggiudicato uno splendido gadget a sorpresa da ritirare alla prossima Festa Campagnola!

Conserva la ricevuta della Rete del Dono o del bonifico bancario: presentati al banchetto che verrà allestito per l’occasione con la ricevuta per ritirare il tuo gadget!

Non dimenticarti di seguire i nostri canali Facebook ed Instagram per tutti gli aggiornamenti e condividi con i tuoi amici questa speciale edizione della Festa Campagnola – Stèm a cà!

#PERGUARIREUNBAMBINOINPIÙ


Ecco la nostra iniziativa spiegata dal presidente del Gruppo Costa Alta: