Festa Campagnola

La Festa Campagnola si svolge, storicamente, nello spiazzo antistante Cascina Costa Alta, nello straordinario contesto del Parco di Monza.

La Festa Campagnola è un’occasione per passare una serata diversa e divertente, in compagnia della buona cucina e della buona musica, contribuendo nel contempo ad una buona causa.

Il netto ricavato delle raccolta pubblica di fondi, ai sensi dell’Art. 143-TUIR, che verrà raccolto nelle serate andrà al Comitato Maria Letizia Verga, attivo nello studio e nella la cura della leucemia del bambino.

Al Ristorante verranno serviti: antipasti, primi piatti, secondi e contorni. Disponibili menù di carne, di pesce e vegetariani. Altrimenti perché non una pizza cotta nella nostra Pizzeria con forno a legna? I palati più raffinati potranno trovare ristoro in Enoteca con una degustazione di vini e prelibatezze culinarie.

Per poi concludere in Caffetteria e Gelateria con: torte, gelati e caffè. Quando avrete sete invece potrete scegliere il Bar e Birreria con birra e vino.

I più piccoli invece potranno divertirsi con la Pista Slot-Car ed il Parco Giochi per Bambini che al sabato e alla domenica saranno già disponibili dal tardo pomeriggio.



Con il patrocinio del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e del Comune di Biassono